SUPERBONUS 110%
Sei proprietario/a di una singola unità immobiliare unifamiliare ad uso principalmente abitativo e sei interessato a migliorarne confort abitativo sia dal punto di vista del risparmio energetico che dal punto di vista della sicurezza strutturale?
Abiti in un condominio formato da 2 o più unità immobiliari ad uso principalmente abitativo e intendi proporre agli altri condomini la possibilità di migliorare il tuo e il loro confort abitativo sia dal punto di vista del risparmio energetico che dal punto di vista della sicurezza strutturale?
Sei proprietario/a di una singola unità immobiliare appartenente ad un insieme di villetta a schiera, con accesso autonomo e impianto di riscaldamento autonomo e sei interessato a migliorarne il confort abitativo dal punto di vista del risparmio energetico?
Perfetto, allora sei nel posto giunto e al momento giusto. Saremo a tua disposizione per offrirti i nostri servizi professionali al fine di raggiungere il tuo obiettivo.
Prima di andare avanti però ci sono due aspetti fondamentali da tenere in considerazione:
- Occorre che tu sia convinto dell’opportunità che lo stato ti sta dando al fine di raggiungere il tuo obiettivo che deve e dovrà sempre esserti chiaro: il miglioramento del TUO confort abitativo con la minor spesa possibile. Se ti stai muovendo solo perché “tanto paga tutto lo stato” vuol dire che non ti è chiaro l’obiettivo.
- Difficilmente l’intervento sarà completamente a costo zero per diverse ragioni che saremo pronti a spiegarti in sede di incontro conoscitivo.
Ora passiamo alla definizione delle fasi necessarie al raggiungimento del tuo obiettivo:
- Richiedi un appuntamento in ufficio tramite telefono o tramite posta elettronica indicando il tuo nominativo; ti risponderemo in brevissimo tempo;
- Fissato l’appuntamento, ci incontreremo di persona nel nostro ufficio per un primo colloquio conoscitivo nel quale verrà effettuata una primissima valutazione speditiva sull’applicabilità del Superbonus al tuo caso specifico seppur solo sulla base di vostre indicazioni generali (n° unità immobiliari, n° di proprietari, tipologia di obiettivo da raggiungere, ecc.);
- Accertata la compatibilità, seguirà un primo incarico professionale per le Attività Preliminari, Studi di Fattibilità, verifica conformità urbanistica, catastale e strutturale per accesso ai benefici del Superbonus.
- Accertata la fattibilità reale dell’intervento, seguirà un secondo incarico professionale per la redazione del progetto definitivo e di tutta la documentazione necessaria alla presentazione della pratica presso una ESCO.
- Ottenuto il visto di conformità da parte della ESCO, ti verrà sottoposta, da parte di un General Contractor, la proposta di contratto d’appalto, nel quale sarà indicato l’importo complessivo delle opere comprensivo di spese tecniche, il relativo sconto in fattura totale o parziale e l’eventuale restante parte a tuo carico. Tale proposta potrà essere liberamente accettata o rifiutata con la condizione che nel caso di non accettazione, le spese tecniche di progettazione fin li effettuate, dovranno giustamente essere corrisposte così come meglio descritto nelle condizioni dell’incarico professionale precedentemente accettato.
- Nel caso di accettazione, il General Contractor, ti solleverà da ogni responsabilità futura e si impegnerà a realizzare le opere così come da contratto e con la nostra Direzioni Lavori.
Se ti è tutto chiaro, non esitare a contattarci al numero 0872 712656 o all’indirizzo e-mail: info@studiotecnicopasquini.it